Frimousse, ecco l’app che riesce a tradurre quello che pensano i gatti

0
Frimousse app

Le idee più buffe e originali, piuttosto di frequente sono anche quelle che riescono a raccogliere il maggiore consenso. Frimousse è una nuova applicazione che è stata sviluppata in Francia e che permette di effettuare la traduzione di tutto quello che passa nella testa dei gatti.

Frimousse l’app per far parlare i gatti

Avete capito bene, non si tratta di uno scherzo. Stiamo parlando sul serio di un’applicazione che è stata realizzata appositamente per capire quello che pensano i nostri amati felini. Chi ne ha uno in casa sa alla perfezione che ci sono dei momenti in cui i gatti cominciano a vagare per una stanza e danno l’impressione di essere intenti a pensare a qualcosa in particolare.

Lo scopo di questo titolo

Ebbene, lo scopo della nuova applicazione Frimousse è proprio quello di riuscire quelli che sono tali pensieri dei gatti. Insomma, anche questi felini finalmente potranno godere di un’app dedicata solamente a loro. Frimousse è stata proposta sia per i dispositivi con sistema operativo Android che per quelli con iOS.

Il lancio a fine 2017

Il lancio sul mercato dell’app Frimousse è arrivato verso la fine dello scorso anno. C’è anche una versione completamente gratuita per tutti gli utenti, ma esistono pure dei pacchetti a pagamento. Nella versione interamente free c’è la possibilità di scegliere uno dei vari temi che vengono proposti, mentre gli altri livelli, inserendo e acquistando nuovi accessori, le possibilità di scelta aumentano.

Quanto costa

Giusto per fare un esempio, esiste un pacchetto sviluppato appositamente per i bambini e che costa solo 0,99 euro, mentre ce n’è anche uno dedicato agli adulti, molto divertente, che è stato ribattezzato “Grumpy Cat Pack”, che costa 1,99 euro.

Come funziona

Dopo aver effettuato il download dell’app Frimousse, il funzionamento è piuttosto semplice. Infatti, è sufficiente provvedere a scattare delle foto al proprio gatto mentre si trova nelle posizioni più assurde. Successivamente sull’app comparirà una vignetta molto particolare in cui si può dare sfogo alla propria creatività e creare un fumetto.

Il download dell’app

Per tutti coloro che hanno intenzione di effettuare il download dell’app Frimousse, è bene mettere in evidenza come c’è un piccolo problema. Infatti, anche sul mercato italiano è stata messa a disposizione esclusivamente la versione in lingua inglese. Gli utenti che lo desiderassero hanno la possibilità anche di portare a termine la personalizzazione delle vignette dei gatti come meglio si crede. Di conseguenza, si possono inserire anche delle frasi in lingua italiana.

Commenti

commenti

CONDIVIDI