Cinemadays, scopriamo informazioni e date sulla nuova promozione!

0
cinemadays

Un successo veramente pazzesco durante la scorsa edizione, al punto tale che ci è voluto veramente poco per poter dare credito a questa iniziativa lodevole riguardante il grande schermo. Stiamo facendo riferimento ai Cinemadays, un evento che già durante lo scorso mese di aprile portò nelle sale dei cinema un’affluenza di spettatori che ha toccato picchi mai conosciuti in precedenza.

Cinemadays, dal 9 al 15 luglio

Si tratta di un’iniziativa davvero molto particolare, che questa volta è stata fissata per ben una settimana di fila. Il periodo considerato è dal 9 al 15 luglio prossimo e ci sarà la possibilità di recarsi al cinema spendendo unicamente 3 euro per poter accedere alle sale.

Lo zampino del Ministero dei beni e delle attività culturali

Una campagna dietro la quale c’è inevitabilmente lo zampino del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Infatti, la programmazione ha suddiviso questa iniziativa in tre differenti finestre all’interno dell’anno solare. In poche parole, dopo la finestra primaverile (che si è svolta dal 9 al 12 aprile), ci sarà la possibilità di aderire a quella estiva.

C’è anche a settembre

Non è chiaramente terminata qui, dal momento che manca ancora la terza finestra dei Cinemadays. Quest’ultima è stata programmata per la prossima stagione autunnale ed è stata indetta dal 24 al 27 settembre.

Iniziativa interessante

Un’iniziativa davvero molto interessante per tutti coloro che amano il cinema, ma anche per chi è spinto dalla curiosità verso una pellicola appena uscita e vuole approfittare dei bassi prezzi per poter godersi il film, magari con un partner speciale.

Una sorpresa?

Insomma, Cinemadays è anche una bella occasione per fare una sorpresa ad una persona a voi cara e trascorrere una serata gustandovi un bel film insieme. Non è finita qua, dal momento che sono in previsione svariate sorprese per il prossimo mese di agosto.

L’edizione 2018

Infatti, l’edizione 2018 dei Cinemadays si caratterizza proprio per riportare nelle sale cinematografiche tutta una serie di anteprime di vari titoli che verranno lanciati nella prossima stagione. L’occasione proprio per potersi godere le varie anteprime sarà, come detto, ad agosto. Nello specifico, la finestra indicata è quella che va dal 9 al 15 agosto.

Film ad un prezzo ribassato

Un’altra occasione per potersi godere i film pagando un prezzo super ribassato, dal momento il biglietto avrà un costo solamente pari a 3 euro. Ad ogni modo, nel caso in cui abbiate intenzione di conoscere maggiore dettagli su questa interessante iniziativa, potete recarvi sul portale ufficiale di MIbact, dedicato proprio a Cinemadays.

Commenti

commenti

CONDIVIDI