Black Friday 2019, quali sono gli acquisti da fare per gli studenti

0
Black Friday

Ci troviamo in pieno Black Friday 2019 e chiaramente gli studenti si continuano a chiedere quali siano gli affari migliori da fare e che possano dare una mano anche alla loro vita di tutti i giorni sui libri. In effetti, poter contare su dispositivi avanzati è sempre un punto a favore, visto che si possono rivelare spesso e volentieri molto vantaggiosi.

Ad esempio, da circa due anni durante la maturità è concesso di avvalersi di quella che viene chiamata calcolatrice grafica. In questo caso, si tratta di un device che presenta un intorno ai 100 euro. Di conseguenza, se riusciste a trovare qualche offerta in questi giorni, potrebbe essere davvero un’ottima soluzione.

Come tutti sanno alla perfezione, il Black Friday rappresenta il giorno che segue la Festa del Ringraziamento Americana, che viene festeggiata nel corso dell’ultimo giovedì del mese di novembre. Una giornata in cui si sprecano sconti e promozioni di altissimo livello, con gli e-commerce e i negozi fisici che sono letteralmente infarciti di grandi offerte e presi d’assalto dai clienti.

Nel corso di questa giornata, ci sono degli sconti che possono spingersi addirittura fino al 70%. Insomma, dei grandi affari, ma bisogna fare in fretta, altrimenti il rischio di vedersi sfilare sotto gli occhi dei prodotti di grande valore è davvero molto alto.

Nel caso in cui abbiate in programma l’acquisto di prodotti tecnologici, allora il miglior suggerimento da seguire è quello di verificare sempre anche il cyber Monday. Si tratta del lunedì che segue il Black Friday e in cui i vari sconti e le diverse promozioni tendono a focalizzarsi proprio sui prodotti in ambito tech.

Ci sono alcuni acquisti che sicuramente potrebbero tornare utili per gli studenti universitari. Ad esempio, un’ottima macchina per il caffè è sicuramente un accessorio che torna spesso e volentieri utile per far fronte alle varie sessioni di studio.

Un altro ottimo prodotto tecnologico da acquistare con il Black Friday e i suoi sconti è certamente il Kindle. Si tratta di un device con cui poter dare sempre uno sguardo ai propri libri senza doverseli portare fisicamente con sé. Si tratta di uno strumento che può tornare decisamente utile per ripassare in qualsiasi luogo, come ad esempio sul bus o in auto.

Anche un ottimo set di evidenziatori rappresenta una buona scelta, visto che può sempre capitare di doverli usare mentre si sta studiando e ripassando. Stesso discorso per un’agenda in cui poter segnare tutti i vari impegni, che permette di evitare di dover attaccare i post-it in giro per casa.

Commenti

commenti

CONDIVIDI